Ganci  traino per auto americane

Ganci Traino per Auto Americane

Il gancio da traino è un dispositivo che sta incontrando il favore e l'interesse sempre più crescente degli automobilisti, grazie ai molteplici utilizzi a cui si presta che rendono il veicolo estremamente versatile.
Che si tratti di un Pick-up, di un fuoristrada o di una auto americana, qualsiasi casa madre statunitense consente, con l'installazione del gancio, il traino e il trasporto delle proprie passioni, che si tratti di MTB o cicli di altro tipo, o di qualsiasi rimorchio trainabile il tutto con estrema comodità, vista l'alta capacità di traino propria delle auto americane.
Chi possiede un'auto americana e decide di installare un gancio da traino deve necessariamente possedere una struttura di traino installata all'origine dotata di Approvazione Europea.
I ganci di traino realizzati per l'installazione sulle autovetture di provenienza USA sono, infatti, dispositivi definiti "unità indipendenti", composti da un tubo di raccordo di forma quadrata, da una piastra di avvitamento e dalla relativa testa sferica, tutto con  Approvazione Europea 94/20CE o R55.
Chi possiede una vettura americana e intende installare un gancio traino deve rivolgersi a un professionista che provveda a tutto questo e che fornisca una soluzione “chiavi in mano”.
Se sei un'autofficina contattaci per maggiori informazioni, siamo a disposizione per la vendita ed assistenza di ganci traino specifici per ogni auto o veicolo americano.
 

Condividi il post:

© Copyrights 2023 - Designed by G.Lab